termini e condizioni
Condizioni Generali di Vendita
L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.maom.it") sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Per contattare MAOM puoi scrivere una e-mail a maomcustom@gmail.com
​
Titolare del trattamento
​
Il titolare del trattamento dei dati personali raccolti attraverso il sito www.maom.it è
Martina Montuoro
​
Dati raccolti mediante il format
​
Compilando il format di contatto l’utente:
comunica i propri dati anagrafici finalizzati alla spedizione e l’indirizzo e-mail al quale vuole essere contattato.
​
E’ richiesta la specifica del capo MAOM, la taglia e la tipologia di customizzazione allegando anche una foto esemplificativa tramite mail all'indirizzo maomcustom@gmail.com, inoltre è possibile specificare con un breve commento le richieste per la personalizzazione del proprio capo.
​
Tutti i dati raccolti sono utilizzati unicamente per finalizzare la gestione dell’ordine e successivamente per inviare promozioni riservate ed aggiornamenti sulle novità dello store MAOM.
​
Conservazione dei dati
Quando si effettua un ordine tramite il Sito www.maom.it, vengono raccolte le informazioni sull'ordine e vi rimarranno fino a quando non verrà richiesto dall’utente di eliminarle.
​
Tempi di gestione ordini e spedizione
​
Giubbini customizzati: i tempi possono variare in base al soggetto scelto, il tempo massimo richiesto è pari a 15 giorni, considerando la realizzazione del soggetto e l’ asciugatura.
​
Tutti gli altri capi ed accessori: il tempo massimo richiesto è pari a 7 giorni.
​
N.B. il tempo di asciugatura del prodotto è già calcolato all’interno delle tempistiche sopra riportate, risulta pari a 4 giorni.
​
MAOM si impegna ad erogare gli ordini il più velocemente possibile in modo tale da soddisfare quanto prima le richieste.
​
I tempi di spedizione sono pari a minimo 24 ore massimo 48/72 ore, per le isole potrebbero necessitare altre 48 ore, è possibile tracciare la spedizione tramite il tracking fornito.
​
Termini di Pagamento
​
I prezzi sul sito MAOM vengono aggiornati in base ai prodotti caricati.
​
Per i giubbini customizzati, una volta ricevuto il format compilato nella sua totalità, verrà inviato via e-mail il preventivo finale che avrà validità di 48 ore, al termine delle quali, in caso di mancato pagamento o riscontro, sarà ritenuto nullo. Sarà quindi necessario inviare nuovamente una nuova richiesta.
​
Personalizzazione e resi
​
La personalizzazione dei capi con soggetti figurativi scelti dall’utente avviene solo sui giubbini, essendo un capo non rivendibile, in quanto customizzato in base alla richiesta specifica dell’utente, una volta approvato il preventivo ed effettuato il pagamento non sarà possibile restituire la merce acquistata.
​
Per i capi proposti nelle diverse collezioni, ad eccezione dei giubbini è possibile richiedere il reso entro i 7 giorni successivi dalla ricezione della merce. Il prodotto deve essere riconsegnato integro all’interno del suo involucro originale, i costi di riconsegna sono a carico dell’utente. E’ necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica maomcustom@gmail.com rispettando i limiti temporali sopra descritti, inserendo nel corpo della e-mail la richiesta di reso con la motivazione, una volta accettata la domanda verrà inviata la procedura corretta da seguire.
​
Una volta valutata l’integrità del prodotto verrà effettuato il rimborso.
​
Disponibilità dei Prodotti
​
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla giacenza effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:
​
-
i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,
-
potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile all’acquisto un prodotto che in realtà non lo è;
​
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da MAOM, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il cliente verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.
​
Modalità di Pagamento
​
É possibile effettuare il pagamento attraverso i circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura e Discover.
​
Contattaci
Per ulteriori informazioni e domande è possibile inviare una e-mail a maomcustom@gmail.com.