spedizioni e resi
Costi di spedizione
La Spedizione è GRATUITA soltanto in Italia ma solo per gli ordini di importo superiore a 70€. Per gli ordini inferiori a 70€ il costo di spedizione è pari a 7€.
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* Per la CORSICA il costo di spedizione è pari a 36€
Tempi di spedizione
ITALIA -> 2 Giorni Lavorativi
EUROPA -> 4/5 Giorni Lavorativi
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* Per Isole Minori e province italiane il tempo di spedizione può variare di 2 giorni lavorativi oltre i tempi sopra descritti.
Gli ordini vengono solitamente spediti non appena i capi sono pronti.
Il servizio assistenza è operativo dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard, ad eccezione delle festività nazionali in cui resterà chiuso. In questi casi, verranno adottate misure per garantire che i ritardi di spedizione siano ridotti al minimo.
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Giubbini customizzati
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I tempi possono variare in base al soggetto scelto, il tempo massimo richiesto è pari a 15 giorni, considerando la realizzazione del soggetto e l’ asciugatura.
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Tutti gli altri capi ed accessori
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Il tempo massimo richiesto è pari a 7 giorni.
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N.B. il tempo di asciugatura del prodotto è già calcolato all’interno delle tempistiche sopra riportate, risulta pari a 4 giorni.
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Modifica dell'indirizzo di consegna
Per le richieste di cambio indirizzo di consegna, è possibile modificarlo in qualsiasi momento a patto che l'ordine non sia stato spedito.
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Notifiche di monitoraggio
Al momento della spedizione, i clienti riceveranno un link di tracciamento dal quale potranno seguire lo stato di avanzamento della loro spedizione in base agli ultimi aggiornamenti messi a disposizione dal corriere.
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Merce danneggiata
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In caso di ricezione di involucro danneggiato, l’utente dovrà verificare insieme al corriere l’integrità del contenuto
Al momento della consegna dei Prodotti al Cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il Cliente dovrà controllare, alla presenza del vettore, che:
- l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato o comunque alterato
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o di alterazione, l’utente potrà decidere, sempre in presenza del vettore, di controllare il contenuto e decidere se ritirare il prodotto o rifiutare la consegna.
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Servizio clienti
Per tutte le richieste di assistenza inviare un'e-mail a maomcustom@gmail.com